Chi siamo

Lo Studio Tecnico ing. Paolo Palmieri offre dal 1979 servizi di consulenza, progettazione e direzione lavori per committenza pubblica, privata e per le imprese.
L’ing. Paolo Palmieri, laureato in ingegneria elettrica all’Università degli Studi di Padova nel 1978, fondatore dell’omonimo studio tecnico, lavorò inizialmente nel settore della distribuzione dell’energia elettrica, illuminazione pubblica, impiantistica elettrica. 
Dal 1984 vi fu un allargamento dei servizi offerti con i primi studi, progettazioni e realizzazioni di impianti idroelettrici ad acqua fluente, acquedotti e fognature e successivamente di impianti fotovoltaici e di cogenerazione.
L’area di maggiore attività dello studio risulta il Trentino Alto Adige, il Veneto, ma non mancano consulenze e progettazioni sia nell’Emilia Romagna, Fruili Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte ed internazionali.

Idroelettrico e acquedotti

opere idrauliche
Lo Studio Tecnico è specializzato sulla consulenza, studi di fattibilità, rilievi topografici, progettazione e direzione lavori inerenti impianti idroelettrici ad acqua fluente e su acquedotto, condotte forzate, condotte per la distribuzione idrica, collettori fognari, sistemi di pompaggio, rifacimento, ammodernamento, potenziamento di impianti idroelettrici esistenti.

Impianti elettrici

progettazione di acquedotti
Inoltre si offre consulenza, progettazione e direzione lavori per impianti fotovoltaici allacciati alla rete.
Share by: